FontFileType

FontFileType class

Definisce i documenti Font Include i seguenti tipi: TtfEotOtfCffType1WoffWoff2 Ulteriori informazioni sui formati dei caratteriQui .

public sealed class FontFileType : FileType

Costruttori

Nome Descrizione
FontFileType() Costruttore di serializzazione

Proprietà

Nome Descrizione
Description { get; } Descrizione del tipo di file
Extension { get; } L’estensione del file
Family { get; } La famiglia di file
FileFormat { get; } Il formato del file

Metodi

Nome Descrizione
CompareTo(object) Confronta l’oggetto corrente con un altro.
override Equals(Enumeration) Determina se due istanze di oggetto sono uguali.
override Equals(object) Determina se due istanze di oggetto sono uguali.
override GetHashCode() Funge da funzione hash predefinita.
override ToString() Rappresentazione di stringa

Campi

Nome Descrizione
static readonly Cff Un file con estensione .cff è un formato di font compatto ed è anche noto come PostScript Type 1 o CIDFont. CFF funge da contenitore per memorizzare più caratteri insieme in una singola unità nota come FontSet. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Eot Un file con estensione .eot è un font OpenType incorporato in un documento. Questi sono utilizzati principalmente in file Web come una pagina Web. È stato creato da Microsoft ed è supportato dai prodotti Microsoft, incluso il file .pps di presentazione PowerPoint. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Otf Un file con estensione .otf fa riferimento al formato di carattere OpenType. Il formato dei caratteri OTF è più scalabile ed estende le funzionalità esistenti dei formati TTF per la tipografia digitale. Sviluppato da Microsoft e Adobe, OTF combina le caratteristiche dei formati di font PostScript e TrueType. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Ttf Un file con estensione .ttf rappresenta file di font basati sulla tecnologia dei font delle specifiche TrueType. È stato inizialmente progettato e lanciato da Apple Computer, Inc per Mac OS ed è stato successivamente adottato da Microsoft per Windows OS. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Type1 I caratteri di tipo 1 sono una tecnologia Adobe obsoleta che era ampiamente utilizzata nel software di pubblicazione basato su desktop e nelle stampanti che potevano utilizzare PostScript. Sebbene i caratteri di tipo 1 non siano supportati in molte piattaforme moderne, browser Web e sistemi operativi mobili, sono ancora supportati in alcuni dei sistemi operativi. Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Woff Un file con estensione .woff è un file di font Web basato sul Web Open Font Format (WOFF). Ha un contenitore compresso specifico per il formato basato sui tipi di carattere TrueType (.TTF) o OpenType (.OTT). Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .
static readonly Woff2 Un file con estensione .woff è un file di font Web basato sul Web Open Font Format (WOFF). Ha un contenitore compresso specifico per il formato basato sui tipi di carattere TrueType (.TTF) o OpenType (.OTT). Ulteriori informazioni su questo formato di fileQui .

Guarda anche